Msc Seascape – MIAMI –

11 Febbraio 2023
Miami,OceanCay,Cozumel,GeorgeTown,OchoRios,Miami
Durata: 11 giorni, 10 notti
Prezzo: €2.297 a persona

Galleria fotografica

Caraibi sono sempre stati una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo. Un sogno per ogni turista che cerca di rilassarsi in magnifici scenari circondati da lunghe distese di spiagge di sabbia bianca, palme, frutta esotica, la barriera corallina, animata da pesci tropicali multicolore e un mare turchese. E ora, con l’esclusiva isola di Ocean Cay, gli ospiti possono godere di un’esperienza unica nei mari caraibici.

Fatevi cullare dal delicato moto delle onde e, perché no?, perdetevi tra shopping e vita notturna della modaiola Miami.

Circondati da un’atmosfera che sembra aver fermato le lancette dell’orologio, riportando il viaggiatore in un mondo antico fatto di villaggi coloniali, piantagioni di rhum e baie abitate da pirati.

La MSC Seascape, nuovo gioiello della flotta MSC Crociere, inizierà a navigare da Novembre 2022. MSC Sescape, nave gemella della MSC Seashore, vi aspetta per una esperienza immersiva che vi permetterà di connettervi con il mare. Il design d’avanguardia di MSC Seascape avvicina gli ospiti al mare come mai prima, grazie ai suoi imponenti spazi esterni pensati per il relax, il buon cibo e l’intrattenimento.
Sarà caratterizzata da imperdibili opzioni di intrattenimento all’avanguardia, tra cui, per la prima volta in mare, MSC RoboCoaster, un’emozionante esperienza senza precedenti che delizierà tutti gli amanti dell’adrenalina a bordo.
MSC Seascape è dotata di una tecnologia ambientale di ultima generazione con miglioramenti all’efficienza energetica, dei più recenti sistemi per ridurre le emissioni nell’aria, nonché di un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue con standard di purificazione superiori alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue a terra.
MSC Seascape rende omaggio a New York City; il suo design, le aree pubbliche e i nomi delle aree pubbliche della nave sono ispirati alla città metropolitana degli Stati Uniti. A bordo é presente una replica della Statua della Libertà, alta 3 metri, ubicata nel cuore del casino’ , e un’ampia area commerciale e di intrattenimento di nuova concezione, nominata Times Square.
Con I suoi 339 mq, MSC Seascape è la nave più lunga della flotta e offre 13,000 mq di spazi esterni. Il Ponte dei Sospiri, con pavimento in vetro, si trova al ponte 16, 22 metri sopra la Infinity Pool, ed offre un panorama mozzafiato.
MSC Sescape, mette a disposizione delle famiglie il Kids Club, uno spazio di 703 mq dedicato ai bambini. Il Club dispone di un nuovo tema futuristico che permette ai bambini di raggiungere le stelle; uno spazio dedicato allo spazio e all’esplorazione planetaria.

ITINERARIO

 

La quota include:

  • Volo andata e ritorno da Bari, con bagaglio a mano da 8kg e bagaglio da stiva di 23kg inclusi;
  • 3 notti a Miami (1notti pre-crociera + 2notti post-crociera);
  • Visita guidata di Miami;
  • 7 NOTTI in crociera in All Inclusive;
  • Trasferimenti apt/htl - htl/apt;
  • Tasse;
  • Quote di servizio;

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Età bambini
    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa